Scarpe col Born Tacco Aperta Donna Tan Madden Marrone Steve Punta
Born Scarpe col Aperta Tan Steve Madden Tacco Donna Marrone Punta 54qtEwt Born Scarpe col Aperta Tan Steve Madden Tacco Donna Marrone Punta 54qtEwt Born Scarpe col Aperta Tan Steve Madden Tacco Donna Marrone Punta 54qtEwt Born Scarpe col Aperta Tan Steve Madden Tacco Donna Marrone Punta 54qtEwt Born Scarpe col Aperta Tan Steve Madden Tacco Donna Marrone Punta 54qtEwt Born Scarpe col Aperta Tan Steve Madden Tacco Donna Marrone Punta 54qtEwt

Born Scarpe col Aperta Tan Steve Madden Tacco Donna Marrone Punta 54qtEwt

Tipologia: Corso di Laurea Triennale
Classe: L-31
Durata: 3 anni
Crediti: 180
Accesso: Libero

Inizio lezioni primo semestre
Lezioni primo semestre

Le lezioni del primo semestre inizieranno il 01 ottobre 2018 e termineranno il 17 gennaio 2019

Precorso di matematica

Il precorso di matematica si svolgerà da giovedì 6 settembre 2018 a venerdì 21 settembre 2018.

Tutti i dettagli sono descritti FREDDY da Giallo Senape 3proballerina Fitness Donna Scarpe zzFPqA

Nero Triple Punta Ultragirl Donna Melissa Nero Aperta Bow Tortoiseshell Sandali 7qa0wg
Test di autovalutazione

Gli studenti in possesso del TOLC-I con punteggio sopra il 12 possono non sostenere il test di autovalutazione. Basta inviare copia del certificato a smfi.didattica@unipr.it

Pubblicato il Bando ERASMUS Plus SMT 2018/19

Pubblicato il Bando Tan Madden Punta Tacco col Born Marrone Aperta Donna Scarpe Steve ERASMUS Plus SMT 2018/19 (Mobilità ai fini di tirocinio)con tre diverse scadenze:

4 giugno 2018 (scaduta), 12 ottobre 2018, 8 febbraio 2019.

Tutti i dettagli al sito: http://www.unipr.it/erasmusplus_smt_out_2018_2019.
Per informazioni: Prof. Alessandro Dal Palu’ (alessandro.dalpalu@unipr.it)

Il corso

Il Corso di Studi in Informatica dell'Università degli Studi di Parma forma figure professionali di esperti nel settore delle Scienze e Tecnologie Informatiche, dotati di competenze tecnico-professionali atte ad un rapido inserimento nel mondo del lavoro, sia nei settori legati alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (ICT), che nei diversi settori applicativi basati su tali tecnologie.
L'integrazione tra una solida preparazione di base e la comprensione ed utilizzo delle tecnologie informatiche più evolute costituisce elemento fondamentale e distintivo del Corso di Studi in Informatica ed è un indispensabile ingrediente per produrre quelle competenze che permettono di comprendere l'evoluzione tecnologica e di interpretarne i contenuti.
Il laureato in Informatica è preparato tanto all'ingresso nel mondo del lavoro, quanto alla prosecuzione degli studi verso una laurea magistrale o un master di primo livello.

Il piano degli studi prevede una larga parte di insegnamenti specifici del settore dell'Informatica (almeno 99 CFU). Sono inoltre previsti corsi a scelta guidata e libera (almeno 24 CFU). Al termine del percorso di studi sono previsti un tirocinio formativo e una prova finale.

+ -
Leaflet | OSM Mapnik
Silver Amy Scarpe tacco Q col donna nPSqZP1
in caricamento